Chiara Ferragni e Fedez si sposano! La proposta di matrimonio in diretta all’Arena di Verona

Ebbene sì. E’ successo quello che tutte le followers della fashion blogger più famosa del mondo e del rapper italiano dalla facciata burbera e cuore tenero sognavano, ma che non si aspettavano:

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI SPOSANO!

Ieri sera il web è impazzito dopo la proposta di matrimonio in diretta di Fedez alla sua ragazza, Chiara Ferragni. Il tutto è accaduto durante il concerto di Fedez & Jax all’Arena di Verona. Una bambina vestita di bianco ha preso per mano Chiara Ferragni, dopo che le luci sull’Arena di Verona sono state spente, e l’ha condotta sul palco dove sul grande schermo è stato trasmesso un video dedicato alla coppia e poi…

È apparso Fedez, tutto in tiro in smoking, e ha iniziato a cantare una canzone inedita dedicata alla sua Chiara.

Le parole della canzone “Non servono anelli che ci tengono assieme perché di anelli son fatte le catene…” in realtà avevano un significato nascosto. E quel significato era…

Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che sto per chiedere, forse, sì.

La proposta di matrimonio Fedez ha deciso di farla in Radiovisione su RTL 102.5 e in occasione del trentesimo compleanno di Chiara che compie gli anni proprio oggi, 7 maggio, e che ovviamente ha detto SÍ!!!

Lo staff di IlariaRodella.com augura il meglio a questi due ragazzi, che inizieranno a breve la loro vita insieme come marito e moglie!

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi