I più bei gioielli Pandora!

Buongiorno ragazze, sono Aurora e oggi ci immergiamo nel mondo dei gioielli Pandora. Tutte noi adoriamo i bracciali e i charms che li possono comporre in milioni di varianti diverse ognuna a ricordare un tassello di vita, tuttavia oggi voglio chiacchierare con voi di tutte le altre possibilità preziose che Pandora offre: anelli, orecchini e collane. Pronte a immergervi in un universo di argento? 

Pandora è oramai un’azienda leader nella gioielleria soprattutto grazie ai suoi famosissimi bracciali componibili, ma il loro mondo non finisce con essi. Le loro linee di anelli, collane e orecchini sono altrettanto speciali e deliziose e per questo vale la pena scoprirle.

ANELLI

Le collezioni di anelli sono davvero sublimi e viene voglia di farsi accompagnare dal proprio ragazzo a “vederli” per poi trovare quello irrinunciabile da avere a tutti i costi, e lui non potrà che accontentarvi… Magari! Eccone qui tre che sono davvero dei piccoli capolavori.

 Questo è un anello di argento con il cuore in zirconia cubica; semplice e romantico, davvero incantevole. Impreziosirà la vostra mano con un tocco sofisticato… Imperdibile! (Prezzo: 49,00 euro).

 

 

 Se i cuori non sono il vostro ma preferite i fiori per simboleggiare l’amore questa fascia di margherite, rese luminose dalla zirconia cubica, fa al caso vostro. Naturalmente bello, discreto e prezioso, è un anello che non vi stancherete mai di portare. (Prezzo: 79,00 euro).

 

 

 

 Questo dolcissimo anellino d’argento con il fiocco in oro 14K è un esempio di purezza ed essenzialità. Equilibrato nella forma e nell’abbinamento dei colori è un piccolo segno di amore se cuori e fiori non sono per voi. (Prezzo: 79,00 euro).

 

 

ORECCHINI

Se considerate gli orecchini come elemento imprescindibile per incorniciare ed esaltare il vostro viso, non potete non prestare attenzione a quelli proposti da Pandora. Coppie di piccoli capolavori orafi che vi toglieranno il fiato e finirete per considerarli una gioia indossarli. Ecco a voi quelli che io ho trovato  più belli.

Vi sentite una principessa, ma non potete girare con la corona sulla testa tutto il giorno? Questi orecchini sul lobo a forma di tiara fanno al caso vostro. Leziosi, divertenti e davvero carini sono incantevoli. (Prezzo: 45,00 euro).

 

 Avete l’animo vintage e vi piace farlo sapere? Questi orecchini pendenti sono perfetti per voi. Uno stile retrò, ma allo stesso tempo contemporaneo e ricercato fanno di questa coppia un regalo azzeccatissimo col quale potrete viaggiare nel tempo. (Prezzo: 99,00 euro).

 

 

 Adorate d’estate starvene stese nell’erba a guardare le stelle? Ecco gli orecchini “Stelle cadenti”. Un pensiero carino per prepararvi alla notte di San Lorenzo e poter esprimere tanti desideri, magari anche quello di avere altri gioielli Pandora nella vostra collezione! (Prezzo: 29,00 euro).

 

COLLANE

E per concludere, cosa manca a una donna perché il suo outfit sia perfetto? Ovviamente un gioiello che le avvolga il collo valorizzando il décolleté. A questo proposito ecco per voi le proposte Pandora.

 Questa collana con pendente a fiocco di zirconia cubica e perla bianca coltivata d’acqua è un piccolo tesoro da tenere al collo. Adatta per qualsiasi occasione, perché discreta e pulita. (Prezzo: 99,00 euro).

 

 

 

 Se i punti luce colorati sono il tuo forte questa collana “Nontiscordardimé” è la tua perfezione. Con un gioco di fiori pendenti che si appoggiano delicatamente sul collo sembrerai una regina. (Prezzo: 99,00 euro).

 

 

 Discreta e adorabile questa collana con pendente “Intreccio di cuori”. E’ una coccola. I cuoricini di colori diversi creano un punto luce dove focalizzare lo sguardo e gli occhi saranno tutti per voi. (Prezzo 69,00 euro).

 

.

Dopo questa carrellata di idee siete pronte per fare un’incursione da Pandora? Ma, soprattutto, siete pronte a rispondere alla domanda: “Che bel gioiello, dove l’hai preso?”. Per altre fantastiche idee e proposte vi consiglio di visitare il sito Pandora.net e farvi ispirare dalle magnifiche cose che creano.

Baci,

Aurora

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi