I migliori costumi per l’estate 2017

Buongiorno ragazze, sono Aurora e oggi ci immergiamo in un mare chiamato beachwear. Finalmente si sente odore d’estate, il sole tramonta tardi, il caldo comincia a diventare soffocante e le vacanze si avvicinano e tutto questo fa venire voglia di acqua. Che sia acqua del mare o di una piscina o quella della ciotola dove immergiamo i piedi per trovare un pò di sollievo, il nostro outfit deve essere impeccabile (per outfit intendo, ovviamente, il costume)! Siete pronte quindi a tuffarvi tra i migliori costumi dell’estate? 

Scegliere un costume da bagno è la netta linea di demarcazione tra aspettare con impazienza l’estate e finalmente sentirla sulla pelle. Diventa quasi un rito di passaggio dopo aver sopportato il buio e il freddo dei mesi invernali cominciare a spulciare i siti e i negozi che propongono beachwear e swimweare. Io ho fatto questo per voi proponendovi una serie di costumi provenienti da diversi siti e che spero possano soddisfare i gusti di ognuna di voi.

COSTUMI INTERI

Voglio cominciare questa carrellata di proposte con i costumi da bagno interi. Una grande tendenza che io amo molto e che risulta essere più versatile di quello che si può pensare. Indossare un costume intero di certo non favorirà la vostra abbronzatura, tuttavia se dopo il bagno sarà un aperitivo a rinfrescare anima e corpo dai bollenti raggi del sole, ecco che sarete perfettamente pronte per bere il vostro cocktail in riva al mare con sopra al costume una gonna o una tunica o un kimono. Se adorate le feste a bordo piscina sarete assolutamente di tendenza ad indossare un estroso pezzo intero che permetterà quel sensuale vedo non vedo molto apprezzato dal mondo maschile. Perciò, rullo di tamburi… Ecco a voi i più strepitosi costumi da bagno interi del 2017!

asos

 asos ci propone, della marca Free Society, un bellissimo costume sportivo con cerniera sulla scollatura per quelle tra di voi che prediligono le nuotate nel mare alla tintarella sulla spiaggia. Con la cerniera leggermente aperta è perfetto anche in città con un blazer e un paio di boyfriend jeans. (Prezzo: 43,99 euro). 

 

 

 

 Questo è un costume-bustino davvero elegante e sensuale della marca South Beach. Questo è facilmente utilizzabile anche al di fuori di un contesto balneare in quanto si presta benissimo a essere indossato sotto a una giacca o a un kimono trasparente. Questo è il costume dei sogni se siete ragazze che adorate la lingerie (come me, confesso!) e i sogni, si sa, diverranno realtà! (Prezzo: 32,99 euro). 

 

 

Calzedonia

 Irriverente e audace questo costume di Calzedonia conquisterà quelle tra voi più social addicted anche sulla spiaggia. (Prezzo: 39,00 euro).

 

 

 

 

 Il bianco è un colore che bene si presta ad esaltare la vostra abbronzatura e questo bellissimo pezzo intero è perfetto. Una profonda scollatura davanti e un bel gioco di intrecci dietro fanno di questo costume intero un pezzo irrinunciabile per voi eleganti signorine della spiaggia. (Prezzo: 59,00 euro. Colore alternativo rosso). 

 

 

Zara 

 Siete quel genere di ragazze a cui, sulla spiaggia, non sfugge niente? Il costume della vicina di ombrellone che le sta male, il fico che si atteggia sul bagnasciuga, i difetti della signore due file dietro alla vostra, ecc… Questo costume fa al caso vostro dichiarando a tutta la spiaggia che voi ne siete le guardiane. All’occhio gente la baywatch è arrivata! (Prezzo: 19,95 euro). 

 

 

 Eccolo qua il costume con la perfetta fantasia estiva: palme, uccelli tropicali, bungalow sulla spiaggia e barchine… E per essere un pezzo intero la vostra abbronzatura di certo non ne risentirà! (Prezzo: 25,95 euro).

 

 

H&M 

 Siete amanti dell’acqua tanto che i vostri amici vi soprannominano pesciolino? Ecco il costume intero monospalla proposto da H&M per voi sirenette. (Prezzo: 19,99 euro).

 

 

 

 

 Se i tre elementi che vi contraddistinguono sono: rosa, tramonto e fenicotteri questo costume è stato fatto per voi. Un pezzo che predilige la grafica alla scollatura, ma che sicuramente vi farà avere gli occhi puntati addosso ugualmente. (Prezzo: 19,99 euro).

 

 

 

Tezenis

 Una variante sui fenicotteri (anche se sinceramente a colpo d’occhio mi sembravano papere rosa) può essere questo pezzo intero di Tezenis molto audace nella scollatura e divertente. (Prezzo 22,90 euro).

 

 

 

 Non c’è mare senza marinaretto ecco allora che Tezenis ci propone questo bellissimo costume intero a righe bianche e blu (che non passerà mai di moda), abbellito da una ruches sul seno. (Prezzo: 19,90 euro).

 

 

 

BIKINI

I classici dell’estate, i bikini. Fantasie, tinte unite, materiali particolari… ogni anno sono i pezzi forti delle collezioni swimwear. Se in spiaggia amate avere gli occhi puntati su di voi, o se invece siete timide e preferite passare inosservate o se per voi la cosa più importante sono i metri che riuscite a fare con una bracciata, per ognuna di voi c’è il due pezzi giusto. Cominciamo a vederli assieme.

Zara 

 Zara vi propone un tinta unita fucsia, ma con la particolarità delle ruches sul pezzo sopra che incorniciano la scollatura partendo dalle spalle. (Prezzo top: 15,95 euro. Prezzo slip: 15,95 euro).

 

 

Tezenis

 Se durante tutto l’inverno la moda delle bralette vi ha soggiogato, in estate continuate ad amarla con questo bikini fantasia floreale. Audace il pezzo sopra e più discreto il pezzo sotto per un equilibro perfetto. (Prezzo top: 12,90 euro. Prezzo slip: 9,90 euro).

 

 

 

Calzedonia

 Questo costume a due pezzi di Calzedonia mi ha conquistata sia per la fantasia che per l’intreccio delle fasce sotto al seno. Semplice, ma allo stesso tempo con un tocco particolare sarà perfetto sulla spiaggia. E gli ananas leopardati non passeranno di certo inosservati. (Prezzo top: 40,00 euro. Prezzo slip: 15,00 euro).

 

 

 Sbarazzino e divertente è questo costume a fascia floreale con volant. Se adorate le fasce (e potete permettervele) questo bikini sarà quel tocco da maestro nella vostra collezione di beachwear. (Prezzo top: 30,00 euro. Prezzo slip: 15,00 euro).

 

 

 

 Se volgiamo rimanere nell’ambito fasce non potevo non proporvi questo delizioso due pezzi a righe marinare con i fenicotteri. (Prezzo top: 40.00 euro. Prezzo slip: 20,00 euro).

 

 

 

 

 Lo stile africano è la vostra mania? Portatelo in spiaggia con questo particolarissimo due pezzi. Fantasia tribale, vedo non vedo, forma strana fanno di questo costume un pezzo da collezione. (Prezzo top: 40,00 euro. Prezzo slip: 20,00 euro).

 

 

 

H&M

 Questo costume è un gioiellino! Velluto rosa. Non ho altro da aggiungere. (Prezzo top: 17,99 euro. Prezzo slip: 12,99 euro).

 

 

 

 

 A proposito di materiali particolari, ecco il bikini fatto ad uncinetto. Lezioso e naïve non potrà non entrare a far parte del vostro guardaroba da spiaggia. (Prezzo top: 24,99 euro. Prezzo slip: 17,99 euro. Colorazione anche bianca).

 

 

 

asos

Pizzo, pizzo e ancora pizzo. Se lo amate portatelo anche in spiaggia con questo due pezzi South Beach reperibile su asos. (Prezzo top: 32,99 euro. Prezzo slip: 14,99 euro).

 

 

 

 

Coachella style questo bikini con le frange sul reggiseno di Pimkie. Sicuramente non passere inosservate sul bagnasciuga e molte fanciulle vi invidieranno. (Prezzo top: 16,99 euro. Prezzo slip: 11,49 euro).

 

 

 

Questa canottiera in neoprene di Ruca stile addestratrice di delfini è bellissima se desiderate un abbigliamento tecnico anche tra le onde del mare. Lo slip è di asos. (Prezzo top: 68,99 euro. Prezzo slip: 11,49 euro).

 

 

 

 

 Siete in luna di miele e volete farlo sapere a tutta la spiaggia? Ecco il delizioso costume asos bridal bianco (neanche a dirlo) con ruches rosa tenue. Meraviglioso, come il momento che state vivendo. (Prezzo top: 24,99 euro. Prezzo slip: 24,99 euro).

 

 

 

 

Eccoci arrivate alla conclusione si questo mare di costumi. Spero possiate trovare tra questi dei suggerimenti interessanti, tuttavia per altri articoli e abbinamenti vi consiglio si consultare i siti: it.calzedonia.com; it.tezenis.com; asos.com; zara.com; hm.com. E ora state pronte a tuffarvi nell’estate!

Baci,

Aurora

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi