In arrivo “Su e giù per Manhattan” di Sarah Morgan!

Buongiorno lettrici!

Se avete amato la serie “Puffin Island” di Sarah Morgan, preparatevi perché il 22 giugno arriva da noi la nuova serie di questa bravissima autrice! Con “Su e giù da Manhattan” conosceremo la From Manhattan with love series”. Venite con me per scoprire tutti i dettagli di questa nuova storia!

Titolo: Su e giù per Manhattan

Serie: From Manhattan with love #1

Autore: Sarah Morgan

Editore: Harper Collins

Data di pubblicazione: 22 giugno 2017

Prezzo ebook: €6.99

Trama: Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio…

Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine.

Questa serie sarà composta da 6 volumi che speriamo possano arrivare in Italia molto presto!

Voi fanciulle, avete letto qualcosa di quest’autrice? Cosa ne pensate di questa nuova storia? Fatemelo sapere nei commenti!

A presto,

Erica

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi