Quali sono le beauty box più famose? Scopriamolo insieme!

Ciao ragazze, come state?

Oggi voglio parlarvi delle beauty box, ovvero i cofanetti che potete ricevere tranquillamente a casa vostra con all’interno alcuni prodotti inerenti alla bellezza e al makeup. Siete curiose?

Personalmente credo che le beauty box più quotate ed amate dalle ragazze siano due: la “my beauty box” e la “beautiful box” di alfemminile… e ora le vediamo insieme!

MY BEAUTY BOX

Questa box ci permette di ricevere ogni mese almeno 5 prodotti, che possono essere misti tra minisize e fullsize, dal valore medio superiore ai 50 euro, pagando soltanto 14 euro mensili, comprese le spese di spedizione.

A proposito del prezzo, ci sono diversi abbonamenti che potete scegliere: quello mensile, quindi pagate soltanto per 1 box; quello semestrale, quindi per 6 mesi riceverete a casa il cofanetto al prezzo di 84 euro; e quello annuale, al prezzo di 154 euro.

Al momento della registrazione sul sito “my beauty box“, vi verrà chiesto anche di compilare un Beauty Profile, ovvero un profilo personale con il vostro tipo di capelli, il vostro tipo di pelle e tutte le altre vostre caratteristiche, in modo da cercare di adattare la box alle vostre esigenze… anche se ovviamente non sempre è possibile, ma di questo ne parleremo dopo!

Nei cofanetti mybeautybox potete trovare prodotti dei marchi più prestigiosi, ma anche creazioni recenti di brand emergenti. A a volte troverete delle sorprese di marchi lifestyle! 😀

BEAUTIFUL BOX – ALFEMMINILE

La beautiful box è la box realizzata dal team di “alfemminile” ed è davvero innovativa… praticamente, ogni mese riceverete a casa vostra, un look completo! La box, infatti, non contiene soltanto prodotti makeup in full-size, ma anche degli accessori coordinati, proprio per ricreare e suggerire un look… e per aiutarvi ancora di più in questo, troverete all’interno anche dei mini tutorial o degli step-by-step.

Ma non è finita qui… ogni mese troverete anche delle sorprese, come per esempio dolci, bijoux, tatuaggi temporanei e tanto altro ancora!

Anche in questo caso, come nella box precedente, ci sono diversi tipi di abbonamenti che potete fare direttamente dal sito internet della beautiful box: quello mensile, che costa 15,95 euro; quello trimestrale, al prezzo di 45 euro; quello semestrale, al costo di 86 euro; e quello annuale al prezzo di 167 euro. Ovviamente più mesi fate, meno costa la singola box! 😀

Prima di salutarvi, voglio parlarvi di quali sono, secondo me, i pro e i contro di queste box.

I principali pro che mi vengono in mente sono quelli di ricevere prodotti ad un prezzo veramente irrisorio, di ricevere ogni mese dei prodotti a casa che a noi donne fa sempre piacere, provare e scoprire le novità dell’ultimo periodo ed, infine, avere la possibilità di provare prodotti che magari non conoscete o che non avete mai avuto la possibilità di comperare.

Per quanto riguarda i contro, come vi accennavo sopra, capiterà di non ricevere prodotti interessanti per noi e per le nostre necessità, però si possono sempre fare dei regalini alle nostre amiche, no? 😀

Siete d’accordo con me?

Fatemi sapere,

un bacio!

Stefy

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi