“L’amore è un gioco pericoloso” di Rachel Van Dyken diventa un film!

Buongiorno fanciulle e buon sabato!

Solo qualche giorno fa è uscito in Italia il nuovo romanzo di Rachel Van Dyken, “L’amore è un gioco pericoloso”. A quanto pare però, le sorprese non sono finite e noi del blog vogliamo condividere con vi una splendida notizia…

Uscito da pochissimo in Italia, il nuovo romanzo di Rachel Van Dyken ha già fatto il pieno di consensi. D’altronde con due protagonisti così, non ci si poteva aspettare niente di diverso. Ian e Blake hanno conquistato anche noi del blog e se ancora non avete fatto la loro conoscenza, non potete perdervi la nostra recensione, qui.

La stessa cosa è accaduta dall’altra parte dell’oceano, in America, dove il libro ha avuto così tanto successo da aver convinto i dirigenti di una nuovissima piattaforma, Passionflix, ad acquistarne i diritti. Proprio così, ragazze, presto potremo vedere i protagonisti di questa storia sui nostri schermi!

L’autrice non ne fa mistero e lo scrive anche sui social

Rimane da capire a chi verrà affidata la parte del bel Ian e chi, invece, interpreterà quel dolce peperino di Blake. Voi cosa ne pensate? Siete contente? Conoscevate questa piattaforma?

A presto.

Federica

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi