La nuova linea di solari firmata Hawaiian Tropic

Ben ritrovati cari amici, come state?

L’estate non è ufficialmente arrivata, ma direi che i gradi percepiti durante queste ultime settimane ci hanno dato un assaggio mica male, non è vero? Ecco allora che, inevitabilmente, dobbiamo parlare della protezione solare perchè il color aragosta non è ancora tornato di moda!

Immagine incorporata 1Lo scorso 1 giungo ho avuto il piacere di partecipare ad un evento in quel di Milano grazie ad Hawaiian Tropic, dal tema #alhoatherapy

Partiamo con il dirvi che è stata una giornata stupenda, location fenomenale (Hotel Viu), amiche e colleghe, piscina, sole, cocktail a tema hawaiano e… un massaggio rilassante di mezz’ora! Dire che non volevo più tornare a casa è dire poco!

Dunque, parto con il dirvi che Hawaiian Tropic è un brand davvero valido, per chi di voi non lo conoscesse vi faccio una piccola mention delle loro caratteristiche principali.

Possiamo trovare una gamma completa di Lozioni, Oli, Aftersun e Lucidalabbra protettivi. Tutti gli ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche idratazione e freschezza.

  • Guava: Idratante con vitamina C
  • Mango: Idratante con vitamina C ed E
  • Cocco: Idrata e rende morbida la pelle. Contiene anti-ossidanti
  • Papaya:Idratante. Contiene vitamina A,B,C ed E
  • Eucalipto: Rinfresca la pelle

Ora, sfortunatamente WordPress non mi offre la possibilità di farvi annusare l’aroma di questi prodotti perchè vi assicuro che ve li mangereste, più che applicarli sul vostro corpo. La gamma è molto ampia e potete trovare la praticità dello spray, senza rinunciare alla certezza di una protezione totale e sicura. Personalmente sto utilizzando tantissimo, sul corpo, lo spray Silk hydration con SPF 30 dalla texture super leggera e dal profumo paradisiaco. Per quanto riguarda il viso invece preferisco non rischiare ed utilizzo la SENSITIVE SKIN FACE con SPF 50 perchè, come ben saprete, la pelle del viso è molto più delicata di quella del corpo.

Cos’altro posso dirvi? Se anche voi amate proteggere la vostra pelle dal sole, ma non volete rinunciare a farlo con stile…Hawaiian Tropic fa sicuramente al caso vostro!

Vi lascio in gallery un po’ di foto scattate e vi do appuntamento al prossimo articolo!

Un bacio

Ila

<3

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi