Consigli su come utilizzare il costume in tutte le occasioni

Buongiorno ragazze, sono Aurora e oggi voglio darvi qualche consiglio su come sfruttare il vostro costume anche al di fuori delle spiagge assolate o delle piscine. Pronte per ricevere qualche spunto? 

La voglia di mare è alle stelle, il caldo si appiccica addosso e i saldi sono cominciati… Ciò significa che siamo ufficialmente in estate girls! E con l’estate arriva la voglia di aggiungere qualche costume alla nostra collezione, ma perché non sfruttarlo tutti i giorni? Ecco a voi allora qualche piccolo spunto su come poter impiegare questo pezzo da mare anche in città.

  • Reinventate anche il pareo come abito e subito il vostro costume intero sarà l’elemento essenziale per completare il look. Sarete fresche, sbarazzine e comode, tuttavia se volete utilizzare questa combinazione per l’ufficio o per una colazione chic tra amiche aggiungeteci anche un blazer dai colori chiari o sgargianti e il figurone sarà assicurato. Fashion tip: sandali e bracciali bangles.
  • Avete una camicia bianca, magari anche un pò trasparente e non la mettete perché è anonima? Utilizzate il vostro pezzo sopra del bikini che, molto colorato, darà all’istante un tocco di freschezza a un capo altrimenti triste. Fashion tip: tacchi in tinta col costume e sarà subito invidia.
  • Se la vostra passione sono i costumi interi con un risvolto sexy potrete facilmente abbinarli per una serata danzante a una gonna lunga e a dei tacchi vertiginosi per essere le protagoniste di sfavillanti party in piscina. Fashion tip: una collana con pendente sulla schiena per un effetto raffinato e molto intrigante.
  • Siete a corto di idee per dei reggiseni carini? Utilizzate il pezzo sopra del vostro costume come se fosse una bralette e con facilità avrete la soluzione ai vostri problemi. Fashion tip: Se avete un vestito un pò scollato davanti e il vostro top bikini si vede, molto meglio!
  • I vestiti con la schiena scoperta sono la mia passione, ma come poterli reinventare questa estate per essere da tutte invidiata? Prendete un bikini stringato sulla schiena e mettetelo sotto a un abito scollato dietro e il gioco è fatto. Fashion tip: degli orecchini importanti sono il gioiello perfetto per questo tipo di look.
  • Se siete delle ragazze bon ton, ma con una vena maliziosa questo look fa per voi: abito di pizzo trasparente e costume due pezzi con la vita alta. Un’alternativa molto carina per indossare qualcosa di sexy, ma portabile. Fashion tip: tacchi, tacchi, tacchi.
  • Un paio di pantaloni lunghi e possibilmente larghi bilanceranno per proporzioni il vostro costume intero ovviamente attillato per essere cozy, ma con eleganza . Fashion tip: l’ideale sarebbe un costume molto scollato sulla schiena, molto anni ’90.
  • L’onda del metallizzato porta i costumi a spiaggiarsi sui look da sera. Costume intero metal e completo giacca-pantalone e sarete regine di stile. Fashion tip: niente gioielli, ma tacchi vertiginosi.

Eccoci alla fine bellezze, spero che questi suggerimenti vi siano stati d’aiuto per sfruttare i vostri costumi e a goderveli anche in città.

Baci,

Aurora

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi