“Siren”, nel 2018 le sirene che conoscete non saranno più le stesse!

Salve salvino telefilm addicted 🙂

Come ultimo mio articolo prima della pausa estiva, vorrei segnalarvi un futuro rilascio di una serie tv incentrata sul mondo delle sirene. Questo mondo, però, non è quello che abbiamo conosciuto grazie al cartone Disney “La sirenetta” o alla serie tv adolescenziale “H2O”, ma è un mondo un po’ più cupo e creepy.

Sto parlando di “Siren”, la nuova serie tv di FREEFORM – canale americano famoso per “Pretty Little Liars” – che potremo vedere nell’estate del 2018 (purtroppo manca ancora un anno) e sarà composta da 10 episodi per la prima stagione.

Siete curiose di saperne di più?

Continuate a leggere!

La serie tv “Siren” sarà ambientata a Bristol Cove, una piccola cittadina costiera famosa per le leggende sulle sirene. Quando apparirà in città una misteriosa ragazza si scatenerà un conflitto con gli abitanti della città per il possesso del mare che la circonda…

Ben, biologo marino, rimarrà affascinato da Ryn, la nuova ragazza giunta in città. Questa ragazza però nasconde oscuri segreti. Segreti che a Maddie, collega di Ben, faranno nutrire sospetti sulla ragazza.

Le leggende non sono poi così leggende.

Nel cast troviamo Alex Roe (La quinta onda) nei panni del protagonista, il biologo marino, BenRyn invece è interpretata da Eline Powell, che in un episodio di “Game of Thrones” della sesta stagione aveva prestato il volto alla commediante Bianca; Fola Evans-Akingbola è Maddie, la biologa collega di Ben; Ian Verdun interpreta Xander, un pescatore di altura, ed infine Rena Owen (Star Wars Episodio II e III) è Helen, un’eccentrica anziana che sembra sapere molto sulla leggenda delle sirene a Bristol Cove.

Non si sa ancora molto su questa serie tv, ma dal trailer sembra essere molto particolare ed interessante… avendo scelto come titolo di questo post “le sirene che conoscete non saranno più le stesse” vi ho dato però un piccolo spoiler, in quanto le sirene che conosceremo non saranno dolci o simpatiche come quelle delle fiabe o delle serie tv, ma molto probabilmente assetate di sangue.

Non vedo l’ora di poter vedere il pilot di questa serie, ma dovrò – e dovremo – attendere ancora un anno!

Sicuramente ve ne riparlerò qui sul blog 🙂

Concludo questo breve post augurandovi una bellissima estate; riposatevi, divertitevi, ma sopratutto leggete tanto e guardate tante serie tv! Ci conto 😉

Ci rileggiamo a settembre!

xoxo,

Gina.

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi