Una giornata mamma e figlia Leocrema!

Ciao a tutte ragazze e bentrovate con un nuovo articolo qui sul mio blog! Oggi vorrei potervi raccontare a parole l’esperienza di shooting fatta con mia mamma, grazie a Leocrema, ma credo che parlerò poco e vi lascerò gustare le fotografie, che secondo me parlano da sole!

Tempo fa avevo collaborato con Leocrema per parlarvi delle loro creme corpo, vi ricordate? Vi avevo raccontato del mio momento relax e di come mi piace prendermi cura di me, soprattutto in estate. Leocrema per altro è un marchio consolidato, che si tramanda di generazione in generazione, da mamma a figlia.

Quando ho chiesto a mia mamma di partecipare a questo contest, che richiedeva uno scatto di noi due insieme, mai ci saremmo aspettate di vincere… e invece! Mai dire mai!

È stata una giornata davvero intensa, ma molto bella. Tutto il team si è dato super da fare e noi ci siamo sentite come due reginette per un giorno. Leocrema ha pensato a tutto infatti sia il trucco, il parrucco, gli outfit e la location sono state studiate apposta per noi. Il focus è stato proprio quello di premiare il rapporto tra mamma e figlia, che è uno dei valori in cui  il marchio crede.

Che dire? Siamo felicissime e li ringraziamo davvero molto.

Vi lascio qualche scatto del fotografo Paolo Pagani, e vi aspetto nei commenti per i vostri pareri.

Un bacione grande

Ila

Un bacione grande

Ila

<3

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi