PuroBIO: nuova collezione autunno/inverno!

Ciao ragazze, come state?

Io sono una grande amante dei prodotti bio, quindi oggi ho deciso di parlarvi della nuova collezione autunno/inverno di PuroBIO. I loro prodotti sono senza siliconi, senza petrolati e senza ingredienti sintetici dannosi per la pelle. Inoltre, i pigmenti che vengono utilizzati sono 100% naturali.

Siete curiose di scoprire le novità?

Allora continuate a leggere 🙂

FONDOTINTA COMPATTO

La novità per quanto riguarda la linea viso è il fondotinta compatto. La polvere ha una texture leggerissima che lo rende adatto a tutte le tipologie di pelle, da quella normale a quella più grassa, sino a quella matura.

Esistono 6 diverse colorazioni che permettono di trovare il giusto sottotono per il proprio incarnato.

Il finish è matte grazie alla presenza di mica e silica nella formulazione. Quest’ultima, inoltre, è arricchita con garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avodaco, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca.

La coprenza è medio/leggera, ma è modulabile, quindi è possibile stratificare la polvere per ottenere maggiore coprenza. All’interno del packaging è presente l’applicatore, studiato appositamente per ottenere un risultato uniforme e per ritoccare il trucco durante la giornata. Esiste anche il refill, che permette di sostituire il prodotto una volta terminato.

Il prezzo consigliato è di 13,90 euro.

ROSSETTI LIQUIDI E GLOSS

Nella linea labbra, sono finalmente arrivati i rossetti liquidi – chiamati LipTint – che, grazie alla loro formulazione completamente vegana, hanno richiesto ben due anni di lavoro prima di essere lanciati sul mercato.

Questi rossetti sono altamente pigmentati, confertoveli e a lunga tenuta. La formulazione è arricchita da antocianine che, insieme ai pigmenti minerali, hanno permesso la creazione di 7 diverse colorazioni. Inoltre, all’interno della formula, troviamo calendula e burro di cacao, che donano cremosità e nutrono le labbra, e silica e amido di mais biologico che rendono il finish opaco e permettono al rossetto di asciugarsi velocemente sulle labbra.

Il prezzo consigliato di questo prodotto è di 12,90 euro.

Oltre ai LipTint, è stato creato anche un LipGloss che risulta essere un prodotto innovativo, in quanto solitamente i gloss bio tendono ad essere lattiginosi, mentre invece questo prodotto è completamente trasparente e non appiccicoso.

L’effetto specchio rende le labbra più voluminose, mentre l’olio di cocco biologico nutre e rende le labbra morbide.

Potete utilizzare questo gloss da solo, oppure abbinato ai rossetti liquidi per un effetto vinilico.

Il prezzo consigliato è di 10,90 euro.

EYELINER ON FLEEK

Nella linea occhi, la grande novità è l’eyeliner! Il suo nome “On fleek” che significa stiloso, bello, in una sola parola perfetto!

Sono state realizzate due versioni di questo prodotto con due punte diverse: uno con la punta “brush tip“, cioè con un pennello ultra preciso e sottile, ideale per look raffinati; l’altro invece con la punta “felt tip“, cioè in feltro che permetterà di realizzare cat eyes, tratti doppi e grafici.

La formulazione è arricchita con idrolato di salvia bio, olio di argan, silica e glicerina, che redono il prodotto semi-matte e cremoso, in modo da rendere l’applicazione facile e scorrevole.

Il prezzo consigliato è di 9,90 euro.

OMBRETTI IN CIALDA E MATITA KAJAL

Nella linea occhi sono state inserite 4 nuove colorazioni di ombretti in cialda, tutti shimmer.

La pigmentazione è altissima, tanto da sembrare pigmenti puri. Anche la tenuta è davvero ottima! Possono essere utilizzati anche come eyeliner con l’ausilio di un pennello da precisione. Sono disponibili sia nel classico packaging che nella versione refill.

Infine, è stata introdotta una nuova matita kajal nel colore “45 Ottone”.

Ed ecco qui tutta la collezione per questo autunno/inverno! Cosa ne pensate?

Io ho sentito parlare davvero molto bene dei rossetti liquidi, infatti sicuramente andrò presto ad acquistarne qualcuno! Voi li avete provati? Fatemi sapere nei commenti!

Un bacio,

Stefy

Le immagini sono prese dal sito di PuroBIO: http://purobiocosmetics.it/

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi