Acquisti e regali online | Ecco il mio ordine Troppotogo!

Buon pomeriggio cari amici lettori, come state?

Spero che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi, d’altronde con l’arrivo di ottobre dovremmo avere definitivamente fatto pace con la triste realtà che l’estate sia davvero giunta al termine… difficilie da digerire questa cosa, vero?

Bene, per risollevarvi un pochino il morale, oggi parliamo di acquisti e regali online, ebbene sì. Quelli che #ognitantounagioia dove possiamo combinare guai direttamente dalla poltrona di casa nostra.

Il sito di cui vi voglio parlare oggi è TROPPOTOGO, siete curiosi? Continuate a leggere perchè potrebbero esserci unicorni a forma di ciabatte!Parto con il dirvi che sono stata contattata dal sito che mi ha offerto un buono sconto da spendere, a mia scelta, tra le varie categorie. Ecco, mi credete se vi dico che ci sono talmente tante cose che credo di averci messo tre pomeriggi per scegliere? Volevo portare nel carrello tutto lo shop online praticamente!

Troppotogo, che ancora devo capire se si legga all’italiana o all’inglese la sigla TOGO ma sorvoliamo, offre un’ampia scelta di prodotti e gadget, per lo più cose divertenti e simpatiche. Devo dire che i prodotti hanno un prezzo medio, ma la qualità è buona. Pensavo fossero oggetti fragili e delicati, invece (per lo meno per le cose che ho preso io) trovo che siano ancor meglio delle foto.

Partiamo con il pezzo forte, le CIABATTE A FORMA DI UNICORNO!

 

Quanto sono belle da 1 a 10? Oltre ad essere super comode e calde, hanno anche la possiblità di illuminarsi al buio. Trovo siano il perfetto autoregalo, oppure il regalo di Natale per le vostre amiche.

La seconda cosa che ho preso e che sto letteralmente adorando è la TAZZA TERMICA con il cactus.

Finalmente una tazza termica GRANDE che si chude bene e può essere portata in giro con tranquillità. Non scherzo quando dico che ci stanno quasi 600 ml di acqua o tisane varie!

Sempre per rimanere in tema di cose colorate e stupende vi parlo di lei. La FUJI INSTAX MINI 9, che io ho preso nella nuova colorazione fucsia.

Credo non servano parole per descriverla, la conoscete tutti vero? Piccolina ma sfiziosa, crea delle Polaroid davvero uniche e speciali. Io ed Alex l’abbiamo portata con noi in Sardegna e abbiamo catturato dei momenti bellissimi!

Spostandoci leggermente, ma rimanendo in tema tecnologia, un’altra cosa che volevo da tanto e che ho finalmente trovato è lo SPEAKER BLUETOOTH IMPERMEABILE.

Ovviamente stiamo parlando di un prodotto piccolino che serve a cantare a squarciagola sotto la doccia senza rimetterci un telefono, quindi non possiamo aspettarci la qualità di un impianto Bose. Ma la cosa più figa di tutte è la possibilità di passare alle canzoni successive e di parlare al telefono accettando la chiamata in entrata, oppure chiamando l’ultimo numero presente nel registro delle chiamate. Geniale vero?

Ah, mi raccomando però. Se vi chiamano per lavoro c’è anche la possibilità di deviare XD almeno la doccia godetevela!

Le prossime cosine sono più piccine e riguardano la casa, anche qui davvero ce n’è per tutti! Vi basterà prendervi un po’ di tempo e potrete dilettarvi nel decorare il vostro nido.

Nelle foto qui sotto vi mostro un portachiavi davvero sfizioso e delle tovagliette a forma di vinile.

 

Ecco ragazzi, questo era il mio unboxing. Spero che vi sia piaciuto e che possa esservi stato utile.

La spedizione è stata veloce e il pacco è arrivato ben imballato e in ottime condizioni, perciò non mi resta altro che consigliarvi assolutamente questo sito internet.

Fatemi sapere se comprerete qualcosa, nel frattempo vi mando un bacione!

A presto

Ila

<3

 

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi