In arrivo BAD BOY 4 di Blair Holden – Mai e Per Sempre

Se anche voi siete state ammaliate dal fascino del bel Cole Stone, allora oggi è il vostro giorno fortunato!

La notiza inaspettata, o quasi, di un quarto capitolo in italiano della serie di Bad Boy di Blair Holden è diventata ufficiale! Abbiamo una data di uscita, una sinossi e la copertina ufficiale di: Bad Boy, Mai e Per Sempre!

Cari lettori, se non avete ancora iniziato questa saga vi consiglio di partire dall’inizio per non incappare in spoiler che vi guasterebbero la lettura. Personalmente, nonstante i miei 26 anni, ho amato particolarmente il primo libro e vi consiglio di dargli una chance.

Qui c’è il mio video che racchiude la recensione dei primi due capitoli:

1 Bad Boy – Mai più con te

2 Bad Boy – Mai più senza di te

Invece QUI potete trovare la recensione del terzo capitolo Bad Boy – Mai più lontani.

In effetti, già nella recensione, vi avevo preannunciato la possibiltà di un quarto capitolo anche in italiano, ma al tempo erano solo rumors.

Oggi invece la notizia è ufficiale e noi del team non vediamo l’ora di avere tra le mani questo gioiellino!

 

Titolo: Bad Boy, Mai e Per Sempre

Autore: Blair Holden

Casa Editrice: Sperling & Kupfer

Prezzo: 17,90 euro

Data di uscita: 31 ottobre 2017

Trama: Tessa O’Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l’incrollabile amore di Cole – lontano, ma sempre dalla sua parte – Tessa è pronta a conquistare il mondo.
Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l’uno dall’altra. L’unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci…

 

Cara Blair Holden, ti prego non ci deludere!

A presto

Un bacio

Ila

<3

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi