Come affrontare l’inverno con Dreamin’101!

Ciao ragazze, come state?

Oggi non vi parlerò di novità in campo makeup&beauty, ma del sito internet “Dreamin’101” che rivende dei bellissimi articoli per il nostro letto.

Siete curiose?

Si può dire, visto il tempo e le temperature, che l’inverno è arrivato. Oggi, proprio per questo motivo, vi voglio parlare di piumoni, lenzuola e cuscini… ottimi per riposare nel modo migliore!

Il sito di cui vi parlo è “Dreamin’101” ed è gestito dall’azienda “Minardi Piume” che lavora in questo settore dal 1916, selezionando e lavorando le migliori qualità di piume e piumini nel massimo rispetto della natura e degli animali.

Questa azienda prende molto sul serio la qualità dei loro prodotti e infatti hanno investito nella creazione di un laboratorio di analisi, unico in Italia e riconosciuto dall’EDFA (Associazione Europea del Piumino e della Piuma) e dall’IDFB (Agenzia Internazionale del Piumino e della Piuma). In questo modo verranno rilevate le caratteristiche qualitative dei prodotti, verificando che rispettino i requisiti degli standard internazionali.

Vediamo ora insieme i prodotti che sono disponibili sul sito!

PIUMONE

Il piumone dreamin’101 è realizzato completamente in cotone satin e si distingue per la sua imbottitura di puro piumino d’oca bianca vergine classe I.

La piuma d’oca, infatti, è il materiale che meglio si adatta al piumone perchè regala perfomance uniche in termini di temperatura e benessere. Inoltre, la piuma d’oca è naturalmente nemica degli acari perchè favorisce la traspirazione, a vantaggio di un ambiente secco e pulito, e, quindi, inadatto agli acari che invece prediligono ambienti umidi.

In questo modo il piumino 101 è anallergico e duraturo nel tempo, tanto che l’azienda offre ben 10 anni di garanzia!

Il prezzo si divide in base alla dimensione del piumino: per il matrimoniale il prezzo è di 399 euro; per una piazza e mezza di 349 euro; e per il singolo 299 euro.

GUANCIALE

La scelta del guanciale determina la qualità del nostro riposo, per questo motivo l’azienda ha realizzato un prodotto a tripla camera soffice, traspirante e termoregolante, dove l’interno è imbottito con una miscela di piumette e piumino per dare supporto, mentre la parte esterna è imbottita di piumino per offrire massima morbidezza.

Il prezzo del guanciale singolo è di 69 euro, mentre la coppia viene 119 euro.

LENZUOLA

Le lenzuola Dreamin’101 sono realizzate al 100% in pregiato tessuto di cotone percalle, traspirante e leggero, e sottoposto a uno speciale trattamento Wash-Up che rende le lenzuola morbidissime e con un aspetto destrutturato unico… in questo modo non si dovranno mai stirare! Inoltre, tutte le asole e i bottoni delle lenzuola sono in cocco e ti permetteranno di rifare il letto con praticità e stile!

Il set copripiumone è composto da copripiumone e una federa da guanciale e costa 199 euro per il matrimoniale, 159 euro per la piazza e mezza e 139 euro per il singolo.

Il lenzuolo sotto costa 59 euro per il matrimoniale, 55 euro per la piazza e mezza e 49 euro per il singolo.

Il completo, invece, composto da copripiumone, una federa e un lenzuolo sotto con angoli elasticizzati costa, ad oggi, 239 euro per il matrimoniale, 199 euro per la piazza e mezza e 169 euro per il singolo!

COMPLEMENTI E SET

Nella sezione complementi potete trovare un cuscino per arredare il vostro letto al prezzo di 45 euro, la coperta in maglia con frange al prezzo di 99 euro e due magliette, una per donna e una per uomo, entrambe a 25 euro, con la scritta “every dream begins with a dreamer“. 🙂

Nella sezione set, invece, trovate un insieme di combinazioni pensate per un letto da sogno! Vi consiglio di andare a vedere direttamente sul sito, in modo da decidere in base alle vostre esigenze.

Vi ricordo, inoltre, che l’azienda permette di effettuare un perido di prova di 50 giorni dopo i quali, se il prodotto scelto non vi soddisferà, potete scegliere di renderlo gratuitamente.

Infine, se volete acquistare un prodotto, dopo averlo inserito nel carrello, potete utilizzare il codice sconto del 10% offerto dall’azienda alla nostra Ilaria e che, ovviamente, potete utilizzare anche tutte voi… ILARIA10 è quello che dovrete scrivere nella sezione “codice promozionale”.

Che cosa ne pensate?

Fatemi sapere!

Un bacio,

Stefy

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi