Fuga in Sardegna – Consigli per le vacanze 2018!

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo articolo a tema VIAGGI!

Oggi torno a parlarvi della nostra fuga di cinque giorni in Sardegna, precisamente a Villasimius presso il resort Pullman Timi Ama.

Sono stati momenti all’insegna del fitness e del wellness sicuramente, ma in questo articolo vorrei dedicarmi di più a parlarvi della struttura del resort per chi, come noi, ama scovare posti incantati e programmare già le prossime vacanze!In questo articolo non vorrei dilungarmi troppo in chiacchiere perchè vorrei potervi far gustare le fotografie che abbiamo scattato, spero che possano farvi vivere, anche solo in minima parte, la bellezza e il fascino del paradiso in cui siamo stati.

Il Pullman Timi Ama Sardegna è una struttura a 5 stelle immersa nella natura. A mio avviso questo resort è adatto a tutti i tipi di viaggiatori. Quelli che amano il relax vero e proprio e non vogliono essere disturbati dal loro lettino; quelli più energici che amano andare a fare movimento e tenersi attivi – infatti è disponibile una palestra e anche una serie di attrezzi disposti su un percorso all’aperto. Ci sono le biciclette, si possono fare attività in acqua ed è presente una piscina enorme dove potersi tenere in movimento e farsi una bella nuotata.

Inoltre, se siete una famiglia da piccola a numerosa, avrete la possibilità di far divertire i vostri ragazzi senza la preoccupazione di dove siano andati o se ci siano pericoli circostanti: dai più grandi ai più piccini possiamo trovare l’animazione adeguata.

Se invece in vacanza dovrete badare a una persona più anziana con difficoltà nel camminare, anche qui, non preoccupatevi, la struttura ha tutti gli ausili che necessitate.

Le stanze sono ariose e moderne – della SPA vi parlo dettagliatamente QUI – la spiaggia è raggiungibile in pochi minuti e a piedi, ma per i pigroni c’è il servizio navetta ogni pochi minuti.

Inoltre, troverete un lido bellissimo e un mare da LASCIARVI SENZA FIATO!

Ultima nota importante è la cura che lo staff del “Timi Ama” metterà nei dettagli e nel prendersi cura di voi: dal venire a prendervi all’aeroporto con due bottigliette di acqua fresca subito disponibili in macchina, al cioccolatino sul cuscino prima di coricarvi, fino ad arrivare all’immenso buffet dove potrete soddisfare qualsiasi preferenza alimentare!

Insomma, un soggiorno da 110 e lode, e noi non vediamo l’ora di tornarci!

E ora, basta parlare… ecco a voi qualche scatto di questo paradiso terrestre! 🙂

Un bacio,

Ila

<3

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi