Capi spalla inverno 2017: dalle sfilate al low cost

Buongiorno ragazze, sono Aurora e oggi parliamo di cappotti e capi spalla. L’inverno è ormai alle porte, il freddo ci solletica le guance ed è tempo di pensare a un capo spalla di tendenza che ci tenga calde,ma con un tocco chic. Dalle sfilate ho preso ispirazione, tuttavia vi presenterò dei capi alla portata di tutte le taschePer non sacrificare il look, ma nemmeno il portafogli. 

Lasciarsi scaldare da un capo intramontabile e unico come il cappotto è un piacere che ci riserva ogni anno la stagione fredda, tuttavia riuscire ad essere di tendenza risparmiando non è facile per questo ci sono qui io. Oggi voglio proporvi i più bei capi spalla visti durante le settimane della moda in chiave cheap per non rinunciare all’eleganza e al confort, però a piccoli prezzi. 

Comincerei col proporvi un classico cappotto over lungo con cintura, ma con un twist sulla fantasia tartan.

High cost 

 

Calvin Klein

Low cost 

Asos (85,99 euro)

Cosa c’è di meglio che attirare l’attenzione su un punto luce dell’outfit? Con un cappotto dallo stile classico impreziosito dai ricami e sarete subito al centro dell’attenzione, con stile.

High cost

Elisabetta Franchi

Low cost

Asos (101,49 euro)

Osate indossando i fiori della primavera anche a dicembre e le vostre giornate grigie avranno un  tocco di colore inaspettato.

High cost

Gucci

Low cost

Asos (38,49 euro)

Se i tessuti particolari fanno per voi non potete lasciarvi scappare questi cappotti effetto montone coloratissimi.

High cost

M Missoni

Low cost

Weekday (110,00 euro)

Amate la pelliccia e la amate sgargiante? Questo capo spalla, allora, fa certamente per voi.

High cost

Prada

Low cost

Asos (101,99 euro)

Se la vostra parola d’ordine è particolare, ecco a voi una giacca sartoriale che vi farà avere tutti gli occhi puntato addosso. Un vero colpo di scena.

High cost

Stella McCartney

Low cost

Asos (67,99 euro)

Eccoci alla fine, bellezze. Spero che con questi consigli il freddo non sia più un ostacolo all’eleganza e all’unicità dei vostri cappotti. Osate e siate voi stesse con un pizzico di brio e anche queste giornate uggiose saranno una vera sorpresa.

Baci,

Aurora

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi