Manicure effetto gel fatta in casa? Ci pensa ESTROSA!

Ciao bellezze e ben trovate con un nuovo articolo!

Quest’oggi parliamo di manicure e di smalti, un argomento molto quotato e assai discusso qui sul web. In tante ci chiediamo se sia o meno possibile raggiungere “l’effetto estetista” anche a casa nostra, con prodotti di facile reperibilità e non troppo costosi. Ebbene, continuate a leggere per scoprire la mia esperienza, dopo diverse applicazioni di smalto effetto gel e a lunga durata!Sul mercato oramai possiamo trovare tantissimi marchi di smalti e, ovviamente, tutte noi cerchiamo il migliore in base al rapporto qualità – prezzo. Vero?

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con un brand che si chiama ESTROSA e che vanta una gamma di prodotti davvero vasta e di qualità.

 

La particolarità di questo prodotto è che viene definito professionale, infatti molti centri estetici o estetiste lo utilizzano spesso e volentieri sulle loro clienti. La gamma è molto vasta poichè abbiamo la possibilità di scegliere tra il classico SMALTO ESTREMO EFFETTO GEL e il SEMIPERMANENTE, che potete fare a casa, se avete un minimo di dimestichezza.

I prezzi sono onesti, considerando che stiamo parlando di un marchio ad uso professionale, e i prodotti sono facilmente reperibili dallo SHOP ONLINE presente sul sito e decisamente ben fornito.

Parlando di durata devo dire che sono abbaastanza soddisfatta perchè, con due passate di smalto con il top coat fissante, la mia manicure ha retto per circa una settimana. Cosa non da poco per una che non usa mai i guanti nelle faccende di casa, ve lo assicuro! Inoltre voglio consigliarvi un piccolo trucco per far durare la vostra manicure il più a lungo possibile. Prima di partire con la prima passata di smalto, pulite bene la vostra unghia e utilizzate un buffer (presente nella sezione accessori di Estrosa) per opacizzare un pochino la vostra unghia. Questo farà si che lo smalto aderisca meglio e duri più a lungo. Tra l’altro, consiglio personale, se volete dare l’effetto di smalto semipermanente, ogni due giorni potete dare una passata di top coeat per rendere le vostre unghie ancora più brillanti.

Altro punto importante, per chi non ama ordinare online, è la possibilità di effetuare un acquisto anche telefonicamente, chiamando il numero presente sul sito. Non male vero? Se inoltre siete delle amanti di accessori e utensili per creare nail art strepitose non temete, sul sito troverete anche questa sezione!

Vi lascio qui ora qualche foto per farvi capire le colorazioni e l’effetto finale dello smalto. Per tutte le altre informazioni vi consiglio di consultare il sito internet che vi lascio linkato QUI.

 

Fedra

 

Gea

 

Aurora

 

Diana

 

Atena

A presto

Ila

<3

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi