In arrivo “Miracolo nella 5a strada” di Sarah Morgan!

Buon pomeriggio bellezze!

Sono molto felice di annunciarvi che il 16 novembre, grazie alla Harper Collins, uscirà il terzo volume della nuova serie di Sarah Morgan “Da Manhattan con amore”. Venite con me per scoprire tutti i dettagli di questa nuova storia!

Titolo: Miracolo nella 5a strada

Serie: Da Manhattan con amore #3

Autore: Sarah Morgan

Data di pubblicazione: 16 novembre 2017

Casa editrice: Harper Collins

Prezzo ebook: €6.99

Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: Delle tre socie di Urban Genie, Eva Jordan è la più romantica e il Natale, con le sue luci e l’atmosfera magica è in assoluto il periodo dell’anno che preferisce. Certo, l’idea di passare le vacanze da sola non è il massimo, ma non ha intenzione di abbandonarsi all’autocommiserazione visto che ha la possibilità di trascorrere qualche giorno a lavorare in uno spettacolare attico nella 5a Strada: Manhattan è senz’altro il posto più bello per godersi lo spettacolo della città addobbata a festa, e una spruzzata di neve non farà che rendere più suggestivo il panorama.
Quando arriva, però, scopre che il lussuoso appartamento è ancora occupato dal suo affascinante e molto misterioso proprietario, Lucas Blade.
Quello che il celebre giallista sta vivendo, più che un miracolo di Natale è un incubo: con la consegna del nuovo romanzo minacciosamente vicina e l’anniversario della defunta moglie che incombe, si è tappato in casa, solo, in compagnia del proprio dolore. Non vuole interruzioni né decori natalizi, e soprattutto non ha intenzione di lasciarsi distrarre dall’intrusa che sostiene di essere stata mandata lì da sua nonna per addobbargli la casa.
Ma quando la nevicata assume proporzioni epiche ed Eva si ritrova bloccata nell’attico insieme a lui, Lucas a poco a poco si apre alla magia che quella donna bellissima ed effervescente ha portato con sé. E scopre di essere finalmente pronto a credere che a Natale tutto è possibile… anche trovare l’amore.

Con questo nuovo capitolo cominceremo ad assaporare l’atmosfera natalizia e noi del team non vediamo l’ora di poter leggere storie del genere, e voi?

Sul blog potete trovare la recensione del primo capitolo “Su e giù per Manhattan” (clicca qui). Avete letto questa serie? Fatemelo sapere nei commenti qua sotto!

Un abbraccio,

Erica

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi