Essere fashion sotto la pioggia si può! I 5 ombrelli più instagrammabili del web.

Ciao a tutte e buon lunedì!

L’inverno è alle porte e con esso la stagione delle piogge. Avete idea di quanto possa essere difficile risultare carine e alla moda quando piove? Magari ci si veste carine e poi ci si ritrova a dover uscire con un ombrello tutto rotto o di colori improbabili.

Siete interessati a conoscere quali sono gli ombrelli più belli del web?

Continuate a leggere l’articolo!

Aliexpress

Si sa che è facile perdere un ombrello: si può dimenticarlo da qualche parte oppure possono rubarlo quindi capisco bene se non ci si vogliono spendere troppi soldi. Aliexpress è pieno di ombrelli a basso costo e molto carini. Uno dei più belli che io abbia mai visto è questo ombrello trasparente con i fiori di cui potete scegliere il colore: rosa, verde, lilla o azzurri.

Vi lascio il link qui.

Brellini

Uno dei marchi più famosi di Instagram è Brellini. Fa degli ombrelli di qualità e molto belli da vedere. I prezzi sono alquanto proibitivi: si parla di 200 £ per un unico ombrello, ma la qualità è ottima.

Se siete delle appassionate o, perchè no, volete farvi un regalo, vi lascio il link qui.

Braccialini

Un altro marchio molto famoso (forse di più per le borse) è Braccialini. Fa degli ombrelli davvero carini ed originali. Il prezzo è molto meno proibitivo dell’altro, ma siamo comunque in una fascia alta.

Se vi va vi lascio il link qui.

Amazon – UNICORN LOVERS

Su Amazon si trovano sempre le cose più strane e particolari. Per gli ombrelli non mi ha delusa. A parte ombrelli a tema gatto che sono stupendi, ho trovato una chicca per chi ama gli unicorni. Ci vuole un pò di coraggio per utilizzarlo, ma è davvero troppo carino!

Vi lascio il link qui.

Amazon – CATS ADDICTED

Quest’anno molte collezioni sono incentrate sui gatti. E per un amante di questi animali come me, non potevo non inserire un oggetto a tema. Ne ho trovati tantissimi ma quello più bello è sempre di Amazon ed è trasparente con i gatti neri stampati. Penso proprio che a questo cederò.

Vi lascio il link qui.

Fatemi sapere se i miei consigli vi sono stati utili e se comprerete uno di questi articoli!

Un bacio e alla prossima,

Pina

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi