Dimmi che HAPPY SOCKS ti piace e ti dirò che libro leggere.

Buongiorno ragazze, sono Aurora e oggi voglio parlarvi delle mie due più grandi passioni: i libri e i calzini.

Si può ben dire che colleziono entrambi e che possederli mi provoca una grande gioia, ma soprattutto non ne ho mai abbastanza (chiedetelo a chi mi conosce e si metteranno le mani nei capelli!).

Manca pochissimo al Natale, le giornate si sono decisamente accorciate e la cosa migliore da fare in casa è leggere un buon libro con i piedi scaldati da bellissime calze...

Ecco allora i miei consigli per scegliere sia una che l’altra cosa in piena compatibilità con le vostre passioni, attraverso un gioco.

Siete pronte? 😉

Secondo me avere i calzini giusti ai piedi fa la differenza e uno dei brand che produce solo belle “differenze” è Happy Socks. Colorati, morbidissimi, inusuali…

Se amate i calzini non potete non possederne almeno un paio di questo brand!

Ho voluto pensare a un gioco per questo giovedì assieme a voi: scegliete a colpo d’occhio i calzini che più vi attirano e scoprite a quale libro sono associati per trascorrere al meglio queste, ormai prossime, vacanze di Natale. 

1- SPACE SOCKS

 2- HEART SOCKS 

3- ATHLETIC PALM BEACH LOW SOCKS

4- IRIS APFEL BUNNY SOCKS

5- MOUNTAIN SOCKS

6- HOLIDAY SNOWFLAKES

Avete scelto il paio di calzini che vi piace di più?

Quello che non vedete l’ora di avere ai piedi e di sfoggiarlo con tutti?

Perfetto! Ora cercate il vostro abbinamento e divertitevi a scoprire le vostre calze con quale libro sono associate e quale tipo di vacanza natalizia fa al caso vostro!

“Alice nel paese della meraviglie” è il vostro libro se avete scelto i calzini n° 4!

I coniglietti rosa e bianchi ricamati sulle calze vi guideranno in un paese assurdo e magico, come il Bianconiglio ha guidato Alice… La vostra sarà una vacanza nel regno della fantasia. 

Per le romantiche che hanno scelto i calzini rosa con i cuori (n° 2) non potete che leggere “Il cavaliere d’inverno”.

Una struggente e dolcissima storia d’amore ambientata nella glaciale Russia che vi scalderà il cuore (tranquille a scaldarvi i piedi ci pensano gli Happy Socks). La vostra sarà una vacanza tra i sentimenti che vi faranno scoprire una nuova città. 

Se avete scelto i calzini n° 6 da buone tradizionaliste del Natale, il libro che vi suggerisco è il bellissimo capolavoro di Charles Dickens “Canto di Natale”.

Mentre leggerete questo racconto dal clima festivo i fiocchi di neve non cadranno soltanto dai vostri calzini, ma anche dal cielo e l’atmosfera sarà perfetta. La vostra sarà una vacanza davanti al camino con le lucine dell’albero di Natale ad illuminare le pagine del libro. 

Il freddo non lo potete proprio soffrire e avete scelto i calzettini con le palme (n°3)? Ecco per voi “L’isola del tesoro”.

La vostra sarà una vacanza tra i mari dei Caraibi, il caldo sulle spiagge inesplorate e tra le onde degli oceani a cercare nuove avventure. La vostra sarà una vacanza di Natale non convenzionale per le amanti del caldo e delle peripezie, ma soprattutto del mare. 

La vostra testa è sempre tra le nuvole e i calzini n° 1 hanno da subito catturato la vostra attenzione? Dovete assolutamente leggere “Guida galattica per gli autostoppisti” e perdervi tra i pianeti e le stelle.

La vostra sarà una vacanza spaziale e magari dopo le feste tornerete con qualche strano amico in più e un pò di polvere di stelle tra i capelli. 

Infine, se i calzini del vostro cuore sono stati il n° 5, il libro che fa per voi è questo: “Le otto montagne”.

Il libro che ha vinto il Premio Strega 2017 vi porterà tra bellezze dei monti e delle amicizie che creano i legami più duraturi. La vostra sarà una vacanza tra il freddo della neve e il caldo dei sentimenti. 

Avete trovato la vostra combinazione perfetta? Fatemelo sapere!

Intanto venerdì approfittate del black friday sul sito Happysocks.it se alcuni di queste cose da me suggerite vi hanno particolarmente conquistato.

Baci,

Aurora

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi