Kit natalizi beauty da regalare a Natale | Rimmel London

Ciao ragazze, come state?

Il Natale si sta avvicinando e quindi, noi del team, continuiamo a proporvi idee per possibili regali, soprattutto per chi non ha molto tempo e vorrebbe comprare qualcosa di già fatto. Oggi infatti vi parlo di alcuni kit realizzati proprio per questo periodo dell’anno da Rimmel London.

Se siete curiose, continuate a leggere! 🙂

Rimmel London ha creato diversi kit per festeggiare le feste… io ve ne presenterò solo alcuni, per gli altri potete andare a vederli direttamente sul loro sito internet: Rimmel London (clicca per andare direttamente al link della pagina).

GIFT BOX MANICURE EFFETTO GEL

All’interno di questo kit, con il packaging tipicamente natalizio, ci sono 4 smalti super gel, i colori 021, 041, 042 e 043, e il super gel top coat. I colori che ci sono all’interno del kit sono perfetti sia per chi ama un look più nude, ma anche per chi non rinuncia al rosso per Natale!

Sono tutti smalti effetto gel che, senza l’utilizzo della lampada, regalano un colore pieno e brillante fino a 14 giorni.

Inoltre, il pennellino è maxi e questo consente di stendere il prodotto in una sola passata, senza striature. Si rimuove semplicemente con il classico levasmalto.

KIT LIVE THE LONDON LOOK

All’interno di questo kit troviamo una pochette realizzata in un luminoso saffiano oro e morbida ecopelle a righe rosse e blu, sempre per richiamare il look londinese di questa azienda… ma anche per dare un tocco natalizio!

Dentro la pochette troviamo il nuovo mascara Wonder’fully Real, la matita occhi Special Eyes e il rossetto ultra luminoso nella tolità rosso ciliegia 010.

KIT VELVET SCANDAL’EYES RELOADED

In questa elegante pochette bi-color in velluto troviamo il mascara Scandaleyes e la matita nera Special Eyes, per avere uno sguardo profondo e delle ciglia super voluminose.

GIFT BOX – KIT DAY & NIGHT

In questo kit troviamo: due rossetti liquidi “Stay Matte”, sono rossetti dal finish opaco vellutato con una formula iper pigmentata che permette di avere un colore pieno in una sola passata senza seccare le labbra; due smalti 60″ super shine che asciugano in soli 60 secondi e si stendono facilmente grazie al maxi applicatore dalla forma arrotondata.

Ecco qui ragazze, io penso sia davvero un regalo carino, specialmente per le amiche… soprattutto se sono amanti del beauty e del makeup! 🙂

Cosa ne pensate?

Fatemi sapere,

un bacio!

Stefy

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi