Cofanetti Newton Compton: il regalo perfetto per ogni lettore!

Buongiorno ragazze!

Il Natale si avvicina e come succede sempre, anche se partiamo coi buoni propositi, ci troviamo sempre a correre per negozi in cerca del regalo perfetto dell’ultimo minuto. Ebbene, quest’anno la Newton Compton ci viene in soccorso con un’idea fantastica! Venite con me per scoprire cosa ha pensato per rendere il vostro Natale ancora più perfetto!

La Newton Compton ha deciso di creare per voi 5 cofanetti – diversi per genere – con al loro interno tre bestseller di tre grandi scrittori. Tutto questo ad un prezzo veramente piccolo: €9.90! Penso sia un’idea veramente carina che potrebbe aiutare moltissime di noi che cercano qualcosa di differente, senza dover per forza spendere troppo.

Ecco tutti i cofanetti disponibili già dal 16 novembre:

 

COFANETTO NATALE:

Questo primo cofanetto ha al suo interno tre storie tutte ambientate nel periodo natalizio, tra balocchi e soffice neve. Troviamo “Natale a Notting Hill” e “Natale sotto la neve” di Karen Swan e infine “Natale da Chanel” di Daniela Farnese.

Sicuramente un pensiero azzeccatissimo per questo periodo dell’anno, non lo pensate anche voi?

 

 

 

 

 

COFANETTO BATTICUORE:

Il secondo cofanetto invece è per tutte le romantiche che amano leggere storie d’amore. Al suo interno troviamo “La distanza tra me e te” di Lucrezia Scali, “È solo una storia d’amore” di Anna Premoli ed infine “Ritorno a Parigi” di Michelle Gable! Questo cofanetto “batticuore” potrebbe rendere felice qualcuno di vostra conoscenza? 🙂

 

 

 

 

COFANETTO ADRENALINA:

Il terzo cofanetto è per i più coraggiosi! Pieno di adrenalina – proprio come il suo nome – ha al suo interno 3 grandi romanzi: “A un passo dall’assassino” di Emma Kavanagh, “Apparenti suicidi” di Stuart Macbride ed infine “Il silenzio della morte” di Helen H. Durrant.

Sicuramente con questo cofanetto molti lettori rimarranno incollati alle pagine, senza un attimo di respiro! Provare per credere!

 

 

 

 

COFANETTO MISTERO:

Il quarto cofanetto che ha creato per voi la Newton Compton ha al suo interno tre libri che trattano soprattutto storie basate sul mistero! Potremo leggere “Il settimo manoscritto” di Fabrizio Santi, “Cospirazione Monna Lisa” di Tibor Rode, ed infine “La mappa della città morta” di Stefano Santarsiere!

Se conoscete qualcuno che ama leggere storie di questo genere, allora il cofanetto “mistero” farà sicuramente al caso suo!

 

 

 

 

 

COFANETTO BRIVIDO:

L’ultimo cofanetto creato per ogni lettore dalla Newton è quello “brivido”! Al suo interno troviamo “Il gioco del male” di Angela Marsons, “Un delitto quasi perfetto” di Jane Shemilt e “Una fredda mattina d’inverno” di Barbara Taylor Sissel! Sicuramente questo cofanetto renderà felici i più temerari, che amano gettarsi in una storia incredibile e piena di colpi di scena!

 

 

Cosa ne pensate di questi cofanetti? Vi hanno incuriosite? Fatemelo sapere nei commenti qua sotto!

Vi auguro una buona giornata, fanciulle <3

Erica

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi