“Sweet. Una dolce conquista” di J. Daniels – Recensione

Book by:
J. Daniels
Price:
12,90 euro

Reviewed by:
Rating:
4
On gennaio 29, 2018
Last modified:gennaio 29, 2018

Summary:

Dylan e Reese si incontrano a un matrimonio e da subito le scintille ricoprono il loro rapporto... Ma sarà tutto così facile? Colpi di scena, torte a più piani e sesso sfrenato sono gli ingredienti di questo dolcissimo libro che vi terrà incollate alle pagine.

Buongiorno lettrici, sono Aurora e oggi vi parlo del libro più dolce con cui cominciare questo anno di folli letture romance.

“Sweet. Una dolce conquista”, primo volume della Sweet series, è un romanzo appassionato, sexy e decisamente zuccherino… Siete curiose? Venite a scoprirne di più! 

TITOLO: “Sweet. Una dolce conquista”

AUTRICE: J. Daniels

CASA EDITRICE: Always Publishing

SERIE: Sweet series

GENERE: contemporary romance

PREZZO CARTACEO: 12,90 euro

PREZZO EBOOK: 5,99 euro

TRAMA

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?

“Io penso che sia tu, la perfetta combinazione di sapori”

RECENSIONE

Avete due grandi passioni nella vita, i dolci e le storie d’amore? Allora DOVETE assolutamente lasciarvi conquistare dalle pagine di questo dolcissimo romanzo ambientato a Chicago dove una pasticciera un pò peperina si scontrerà con il contabile più attraente della città senza esclusioni di colpi creando un moderno Sex and the City. Amici folli e divertenti, torte a più piani, sesso da matrimonio, e adorabili gesti d’amore sono gli ingredienti di “Sweet” e sono quello che rende questo libro una ciambella uscita col buco! 

Dylan Sparks è una protagonista a tutto tondo, una donna forte e indipendente, capace di mandare avanti la sua pasticceria nel migliore dei modi. Schietta e trasgressiva la adorerete nei momenti più folli del libro, soprattutto assieme ai suoi due migliori amici: Joey e Juls, un trio esplosivo ed esilarante che tra bottiglie di vino e serate in discoteca sviscererà le loro improbabili storie d’amore con i più sexy contabili di Chicago.

“Ci sono le chiacchiere sul matrimonio di Juls e Ian, le chiacchiere su Joey e Billy che vanno a vivere insieme, e le chiacchiere sulle folli litigate, le folli scopate e la ancor più folle non-relazione tra me e Reese.”

Reese Carrol è un possessivo rubacuori molto attraente che sin da subito si farà amare per i suoi dolcissimi gesti e le dichiarazioni più o meno velate dei suoi sentimenti. Bellissimo, facoltoso e intelligente, è un po’ un prototipo dei personaggi dei romance, tuttavia non stufa mai averci a che fare e anzi vi farà sognare una storia d’amore, come solo lui può regalarla.

“Voglio dirgli che ha ragione, che so che nessun altro ragazzo mi farà mai sentire così, e non vorrò mai darne a un altro la possibilità. Ma non lo faccio. Invece, lo sento soltanto. Ogni colpo, ogni spinta, sento e prendo tutto quello che mi dà.”

L’incontro dei due al matrimonio dell’ex di Dylan ci regala da subito una scena di sesso indimenticabile che vi terrà incollate alle pagine, ma tranquille è solo la prima di una serie di scene bollenti che vede i nostri protagonisti regalarsi un piacere estatico.

Tuttavia, questo romanzo non è solo una dolcezza dietro l’altra, ma è anche colpi di scena, fraintendimenti, pianti e schiaffi. Un mix di elementi letterari suggestivi e inebrianti che vi faranno vivere delle scene al cardiopalma, ma soprattutto vi faranno sperare per un lieto fine.

Avete ancora dubbi se immergervi in questo indimenticabile romance? Io, questo libro così dolcemente bilanciato di suggestioni erotiche e colpi di scena, ve lo consiglio.

Baci,

Aurora

Compra il libro QUI

 

Dylan e Reese si incontrano a un matrimonio e da subito le scintille ricoprono il loro rapporto... Ma sarà tutto così facile? Colpi di scena, torte a più piani e sesso sfrenato sono gli ingredienti di questo dolcissimo libro che vi terrà incollate alle pagine.

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi