Una nuova serie tv per Stephenie Meyer!

Buongiorno ragazze!

Credo che per la maggior parte delle lettrici di fantasy e romance (come la sottoscritta) questa autrice sia stata una vera rivelazione. I romanzi scritti da lei sull’amore tra un vampiro e un’umana hanno fatto avvicinare alla lettura molte persone di età variabile: dalle adolescenti alle donne sposate.

Ma il fandom aveva anche un certo numero di uomini… ed è tutto dire!

Quest’ultimo lavoro della famosa Stephenie Meyer vedrà la luce sul piccolo schermo dato che verrà creata una serie tv!

Volete saperne di più sul nuovo thriller della Zia Mey?

Continuate a leggere!

Stephenie Meyer con la saga di Twilight – portata poi sul grande schermo con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart – ha creato un vero impero (quasi paragonabile a quello della Rowling con il maghetto Harry Potter).

Dopo questa saga ha scritto un romanzo di fantascienza/distopico “The Host” – anch’esso portato sul grande schermo con protagonista Saoirse Ronan – e poi… silenzio, fino all’uscita del primo capitolo di una nuova serie dal titolo “The chemist – la specialista”. In questo romanzo ci raccontava la storia di una donna collegata ad un’agenzia governativa degli Stati Uniti, così segreta che non aveva neanche un nome. Ora, a causa di una verità da lei scoperta, la stessa agenzia cerca di porre fine alla vita della donna. Lei dovrà scappare e quando le verrà offerta una via d’uscita, accetterà l’incarico rendendosi conto che la situazione è molto più complicata di quel che credeva. Si innamorerà di un uomo e quel sentimento metterà a repentaglio la sua vita.

Acquista il romanzo cliccando al seguente link: Rizzoli.eu

Ad oggi la serie tv è in fase di sviluppo; verrà prodotto dall’attore Marty Adelstein (già produttore del film Hanna) e dalla casa di produzione della stessa autrice, la “Fickle Fish Films”.

Ancora non si sanno gli attori che daranno il volto ai protagonisti, ne tantomeno si è a conoscenza della data d’uscita del pilot. Al momento è in atto la stesura della sceneggiatura e la Meyer e tutto lo staff stanno pensando a chi potrebbe ricoprire i ruoli principali.

Io sono stata una fan sfegatata di tutta la serie di “Twilight” e ho amato ogni romanzo e ogni film tratto; mi è piaciuto molto anche “The Host” (L’ospite) che ha visto sul grande schermo la trasposizione, ma che non ha eguagliato il successo della saga di Edward & Bella.

Non ho ancora letto “La specialista” però ho preferito a dare priorità ad altri romanzi, ma la notizia della futura serie tv mi ha convinta ad inserire nella mia wishlist anche questo romanzo della Meyer, che ha una scrittura molto moderna ed intensa, potrei definirla una delle mie autrici made in USA preferite!

E voi avete letto i romanzi della Meyer? Attendete come me nuove news su questa serie tv?

Attendo i vostri commenti <3

Specialmente vostra,

Gina.

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi