I gioielli? Una passione tutta al femminile!

Ciao ragazze, eccomi ritornata con un nuovo post!

Il tema di oggi? Gioielli!

Non c’è nulla da fare, i gioielli sono una passione tutta al femminile e come darci torto? Un anello, una collana, degli orecchini simboleggiano un momento da non dimenticare, una persona cara, un ricordo della nostra famiglia oppure un avvenimento importante della nostra vita che vogliamo sempre portare con noi.

Io sono assolutamente favorevole anche al più che gradito auto regalo: non dobbiamo dimenticarci di noi stesse e delle fatiche che quotidianamente affrontiamo… coraggio, sappiamo di meritarcelo!

E allora siete curiose di ammirare la selezione che ho effettuato esclusivamente per voi?

Continuate a leggere 😉

Anelli

Nell’immaginario collettivo gli anelli sono inevitabilmente legati al fidanzamento: nulla di più sbagliato! È vero che l’anello con la A maiuscola è certamente quello regalato dal vostro lui, ma io lo reputo un accessorio sul quale poter investire anche senza dover attendere la famosa proposta.

Infatti è un gioiello davvero femminile che valorizza un importante biglietto da visita della nostra persona: le mani!

Photo Credits: Pomellato.it
Photo Credits: RueDesMilles.it
Photo Credits: Tiffany.it

Collane e bracciali

Acquisto frequentemente bracciali e mi piace indossarne molteplici facendoli tintinnare ai miei polsi, anche se le collane sono senza dubbio alcuno i miei preziosi preferiti perchè credo esaltino la parte più sensuale del corpo femminile, il collo! Modigliani certamente sarebbe d’accordo con me!

Photo Credits: Tiffany.it

 

Photo Credits: Dodo.it

 

Photo Credits: Tiffany.it

 

Photo Credits: Cartier.it

Orecchini

Concludo questo post proponendovi quelli che a tutti gli effetti possono essere definiti la cornice preziosa del viso di una donna. A me piace molto indossare gli orecchini dopo aver realizzato una acconciatura che scopra il mio viso donandogli luminosità e, perchè no, anche personalità.

Photo Credits: RueDesMilles.it

 

Photo Credits: Tiffany.it

Prima di salutarvi mi piacerebbe ricordare che i gioielli sicuramente conferiscono fascino ed eleganza ad una donna ma che la vera bellezza si manifesta sempre attraverso la nostra personalità!

Prima di esibire un anello sfoggiamo un bel sorriso!

Vi abbraccio,

Silvia

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi