Il look delle Celebrities: Margot Robbie.

Ciao ragazze!

Oggi mi piacerebbe proporvi un outfit ispirato a quello sfoggiato dalla bellissima Margot Robbie, attrice che ha prestato il volto a personaggi iconici come Harley Quinn in “Suicide squad” e Naomi Lapaglia di “The Wolf of Wall Street” come moglie del carismatico Leonardo DiCaprio.

Siete curiose? Continuate a leggere!

La Robbie, classe 1990, è attualmente nelle sale con “Tonya”, pellicola per la quale ha ricevuto la nomination agli Oscar 2018 come miglior attrice protagonista e che l’ha definitivamente consacrata quale star più richiesta del momento.

A novembre 2018, infatti, la vedremo protagonista dell’attesissima pellicola “Mary Queen of Scots”, dove interpreterà la regina Elisabetta I nello storico conflitto con la cugina Mary Stuart.

Il film si preannuncia già un successo!

Quando non partecipa a qualche soiree (vedi il bellissimo abito bianco firmato Chanel Couture indossato agli Oscar), Margot sfoggia perlopiù uno stile casual ma sempre molto d’impatto, complice anche la sua invidiabile bellezza!

Per la mia proposta ho deciso di concentrarmi su un look casual, in modo da poterlo indossare quotidianamente e che consenta di mixare i singoli pezzi in molteplici occasioni!

Il look di Margot è sicuramente indicato per la primavera, anche se nella mia versione ho preferito inserire un blazer over al posto del lungo cappotto.

Ecco il risultato:

Ph credits: Pinterest

E le mie proposte per ispirarsi al suo outfit:

Ph credits: hm.it – Blazer H&M euro 39,99

 

Ph credits: zara.it – Maglia Zara euro 19,95

 

Ph credits: asos.it – Jeans Free People su Asos euro 129,00

 

Ph credits: Zalando.it – Aldo su Zalando euro 99,00

Io lo trovo perfetto per un’occasione casual come un aperitivo fra amiche e, perchè no, anche per una giornata in ufficio con una nota di colore in più!

Abbinate anche un accessorio stiloso come il marsupio ed il gioco è fatto!

Ph credits: Gucci.it

Al prossimo articolo,

Silvia

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi