Le “It Bags” del momento.

Ciao ragazze!

Oggi nuovo post a tema borse! Accessorio imprescindibile per ciascuna di noi, la borsa racchiude tutto il nostro mondo e, ammettiamolo, non ne abbiamo mai abbastanza!

Dopo l’accurata e meticolosa ricerca che ho effettuato appositamente per voi, posso con certezza presentarvi le borse del momento, quelle che non solo sono le più amate dalle influencers di tutto il web ma che si candidano a diventare delle intramontabili it bags!

Siete curiose? 😉

Continuate a leggere!

La prima proposta non può che essere l’ ormai famosissima Gucci Marmont che viene presentata dalla Maison fiorentina in tre dimensioni (small/medium/large) o in velluto o in pelle.

Io la preferisco in pelle nella misura più grande e la adoro nel colore rosa cipria!

 

               

Ph credits: Gucci.it                                                                Ph credits: Pinterest

Proseguiamo con un pezzo che sta impazzando fra le più modaiole: sto parlando della Kan I F, novità in casa Fendi con il nuovo logo della Maison! Tenetela d’occhio, secondo me sarà la borsa più desiderata dell’estate!

 

Ph credits: Fendi.it

In casa Vuitton certamente la più ambita del momento è la piccola Metis, che viene proposta in numerose varianti! Il mio preferito è il bellissimo “Freesia”, perfetto per le giornate estive abbinato ad un fresco abitino colorato! Sempre presente, per le più tradizionaliste, anche la versione nella classica tela Monogram!

 

 

Ph credits: Louisvuitton.it                                   Ph credits: Pinterest

Prima di salutarvi mi piacerebbe proporvi anche alcuni pezzi visti su Zara.it che propone come al solito ottime soluzioni per tutte le tasche senza rinunciare ad acquisti ricercati e mai banali, strizzando sempre l’occhio alle ultime collezioni!

Ph credits: Zara.it

Fatemi sapere quali borse acquisterete quest’estate!

Al prossimo articolo,

Silvia

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi