Conosciamo “Adrift”, il nuovo film con Sam Claflin e Shailene Woodley.

Buongiorno cinema lovers!

Bazzicando per Instagram qualche settimana fa mi è capitato di vedere il trailer di un nuovo film con protagonista il bel Sam Claflin, conosciuto per aver interpretato Will in “Io prima di te” ma anche Finnik Odair in “Hunger Games” e Alex in “Scrivimi ancora – Love, Rosie”.

Il trailer è stato breve, ma si è rivelato essere interessante e ho scoperto chi sarà la sua partner in questa pellicola: Shailene Woodley, che tutti ricorderete per essere stata nella saga Divergent la protagonista, Tris Prior.

Se volete saperne di più su questo film, grazie ai suoi protagonisti, continuate a leggere!

Questo è il primo trailer in lingua originale del nuovo film con Sam ClaflinShailene Woodley che uscirà negli USA il 1 giugno 2018, ma non abbiamo ancora una data italiana.

“Adrift” è un survival drama diretto dal regista Baltasar Kormakur (che aveva portato sul grande schermo un’altrao film di questo tipo, cioè “Everest”).

Di cosa parlerà questo film?

Il film si basa su fatti realmente accaduti, come spesso succede per questo genere di pellicole. E’ la vera storia di Tami Oldham, una ragazza che insieme al ragazzo Richard Sharp si ritrova a dover affrontare, durante un viaggio in barca, il più violento uragano nella storia dell’Oceano Pacifico. Tami cercherà di salvare la vita a entrambi, bloccati nell’Oceano senza possibilità di comunicare o navigare… e questa catastrofe si perquoterà anche sulla relazioni dei due protagonisti.

Per ora è questo che si conosce della pellicola, ma a me ispira parecchio!

Voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo?

Alla prossima settimana!

xoxo,

Gina.

Potrebbe interessarti anche:

Rispondi